C63 AMG

Accelera l'indipendenza.

La potenza prende forma:così si presenta la nuova C 63 Mercedes-AMG. Ma questo non è tutto: la sportività raggiunge il culmine con la C 63 S Mercedes-AMG. Sperimentate la performance in modo sistematico.

Design

Più di un motivo per rivolgere lo sguardo due volte.Ogni dettaglio all'interno dell'abitacolo della C 63 Mercedes-AMG emana grande fascino:i sedili sportivi con targhetta AMG negli schienali offrono un eccellente sostegno laterale anche lungo percorsi tortuosi.La strumentazione AMG, compreso RACETIMER, evidenzia a prima vista per quale ragione vi rendete conto che sotto le vostre suole c'è una pedaliera sportiva AMG in acciaio spazzolato con gommini antisdrucciolo.

Motore

Scoprite una generazione di motori AMG concepita completamente ex novo:il motore V8 biturbo AMG da 4,0 litri è progettato, senza compromessi, in funzione di prestazioni sportive e di situazioni di guida all'insegna di un'accelerazione longitudinale e trasversale estrema. 

I consumi sono, tuttavia, inferiori di un buon terzo rispetto al modello precedente.La nuova C 63 AMG si fa, pertanto, apprezzare per i consumi più bassi a livello mondiale nel segmento delle vetture a otto cilindri ad alte prestazioni.

La C 63 AMG S accelera da 0 a 100 km/h in soli formidabili 4,0 secondi.Con un consumo di soli 8,4 litri risulta altrettanto efficiente quanto in forma sulla linea di partenza.

(C 63 AMG: consumo di carburante nel ciclo combinato: 8,2 l/100 km, emissioni di CO2 nel ciclo combinato: 192 g/km; C 63 AMG S: consumo di carburante nel ciclo combinato: 8,4-8,2 l/100 km, emissioni di CO2 nel ciclo combinato: 195-192 g/km)[1]

[1] I valori sui consumi e sulle emissioni di CO2 sono stati rilevati con le tecniche di misurazione prescritte (Regolamento [CE] 715/2007 nella versione attualmente in vigore). I dati riportati non si riferiscono ad un'unica vettura e non fanno parte dell'offerta, bensì servono solo ad effettuare un confronto tra i diversi modelli.